Legend si è occupata anche della personalizzazione di lusso dei modelli top di gamma Samsung della scorsa generazione, ma ha oggi annunciato che produrrà due varianti di lusso di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in arrivo nei prossimi giorni, con anche una serie di personalizzazioni che l’utente potrà scegliere durante la fase di prenotazione.
Ma non solo, sarà anche possibile una cover in pelle pregiata in pelle di coccodrillo, lucertola, o persino squalo, il tutto a scelta dell’utente e con la garanzia di un certificato di autenticità.
Legend ha anche ufficializzato un po’ di prezzi: un Samsung Galaxy S7 con una cover in metallo pregiato potrà costare intorno ai 2350 euro, mentre il modello con la cover in pelle pregiata può arrivare anche a 2500 euro, prezzi compresi di spedizione in tutto il mondo, quindi se siete alla ricerca di uno smartphone lussuoso e personalizzato, potete valutarne l’acquisto, se potete permettervelo!